Risultati 

RSS Iscriviti a un feed RSS sempre aggiornato.

16 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento






Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Sicurezza delle password: un must per l’Enterprise Mobility, una spina nel fianco per l’IT
Si trova in Blog
I dipendenti che utilizzano i dispositivi mobili non seguono gli standard di sicurezza dell'azienda
Si trova in Blog
@Wandera ha scoperto che l’app ufficiale dell’NFL ha causato la diffusione non autorizzata di dati personali degli utenti pochi giorni prima del grande campionato
Si trova in Blog
#CleverConsulting Platinum Sponsor dell’edizione milanese del #SecuritySummit 2016
Si trova in Blog
@Accellion tra le “100 aziende piu’ importanti nel Knowledge Management”
Si trova in Blog
Mobile Phishing: il rischio più grande per la sicurezza?
Il phishing è una delle minacce più diffuse ma maggiormente trascurate e meno considerate ed è diventato la base di quasi tutti i maggiori attacchi hacker degli ultimi cinque anni.
Si trova in Blog
Phishing e sue declinazioni! Wandera per gestirle tutte!
Phishing è diventata parola comune anche tra chi non conosce la lingua inglese. Facile associare al termine il significato di qualcosa di minaccioso e insidioso perché si attiva con un semplice click e si manifesta solitamente in tempi rapidi, come la puntura di una vespa che lascia effetti dolorosi per lungo tempo. Oggi il Phishing è declinabile in numerose analogie con relativi nuovi significati: SMiShing, Vishing, Whishing, ecc. Fortunatamente ci sono soluzioni come quelle di Wandera in grado di intercettare tutte le varie forme di Phishing e di gestirle.
Si trova in Blog
Cosa c'è di nuovo nella BlackBerry Secure Platform
BlackBerry Secure è una piattaforma nativa Mobile per la sicurezza aziendale e per la gestione di ambienti complessi caratterizzati da Internet degli Oggetti e Digital Transformation (Enterprise of Things). La soluzione di BlackBerry poggia sul Cloud Computing e offre soluzioni software che permettono alle aziende di gestire e mettere in sicurezza le loro infrastrutture IT e organizzazioni. Ora anche grazie a numerose novità funzionali e aggiornamenti software che aprono nuove opportunità sia ai clienti finali sia ai partner di canale di BlackBerry.
Si trova in Blog
Vivere in un mondo più sicuro con AtHoc di BlackBerry
Nessuna azienda o organizzazione, privata o pubblica, aspira a fare da testimone di situazioni critiche capaci di mettere a rischio persone, proprietà intellettuali e asset informativi, risorse finanziarie e attività produttive con conseguenti danni significativi alla reputazione del Brand, dell'azienda, delle persone. Per prevenire queste situazioni o reagire in tempi rapidi è necessario avere predisposto piani efficaci di comunicazione delle crisi incombenti e avere attivato processi e procedure capaci di porvi rimedio. La prevenzione è la killer application per prevenire danni alle persone, alle comunità e alle infrastrutture ma richiede la capacità di comunicare, internamente e all'esterno così come di attivare le forme di collaborazione che servono per affrontare ogni situazione di crisi.
Si trova in Blog
GDPR: puoi permetterti di essere impreparato?
Si trova in Blog

Hai bisogno di un preventivo o di informazioni?


Grazie per averci contattato.

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità CleverMobile iscriviti alla nostra newsletter.