Utilizzata già da più 3.000 clienti nel mondo e inserita nel 2014 tra i leader nel Magic Quadrant di Gartner per il segmento Enterprise File Synchronization and Sharing, la piattaforma kiteworks di Accellion offre alle aziende la scalabilità, flessibilità, controllo e sicurezza necessari per consentire
ai lavoratori di collaborare in mobilità, condividendo le informazioni in modo facile e sicuro, in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo e da qualsiasi tipo di dispositivo.

kiteworks è disponibile in lingua italiana in private o public cloud ed è scalabile da pochi utenti
fino a centinaia di migliaia di utenti.
 

 

I principali vantaggi


Eccellente User Experience studiata per gli utenti in mobilità
Offre la medesima e semplice user experience su tutti i dispositivi (Web, Apple app, Android app). Gli utenti beneficiano di un'interfaccia semplice e intuitiva che rimane sempre la stessa indipendentemente dal dispositivo o dalla modalità di utilizzo.

 

 

Massima sicurezza e conformità agli standard normativi
Include sofisticati requisiti di sicurezza e controllo che la rendono una delle poche soluzione certificate FIPS-140-2. Tra le caratteristiche di sicurezza: audit log; crittografazione dei dati in transito e archiviati; autenticazione a sue fattori; integrazione SSO e token; integrazione con DLP; consolle di controllo e reportistica centralizzata; secure collaboration; Anti Virus; container sicuri; whitelisting e molto altro ancora.

Facilità di condivisione file sicuri e scambio file via email
Migliora la collaborazione, fornendo agli utenti aziendali la possibilità di condividere file in modo sicuro con team di progetto, virtual data room e gruppi di lavoro. Gli utenti possono trasmettere file di grosse dimensioni o richiederne la trasmissione a controparti esterne in maniera sicura e tracciata, attraverso hyperlink e senza appesantire le caselle di posta elettronica.

 

 

Mobile Content Management scalabile e broker sicuro verso repository esterni
Offre un'unica interfaccia utente e un unico punto di accesso sicuro e controllato ai contenuti presenti su molteplici piattaforme di content management, senza necessità di aprire VPN e duplicando le informazioni. Consente l'accesso a repository esterni posti in Cloud privati o pubblici quali, ad esempio, SharePoint, Windows File Shares, ECM e in servizi di cloud storage, tra cui Dropbox, Microsoft Onedrive, Google Drive e Box.

 

 

Produttività aziendale
Raggiungere la sicurezza BYOD e la conformità, migliorando contestualmente la produttività degli utenti, attraverso applicazioni mobili native progettate per le aziende e strumenti sicuri di social e collaboration aziendale. Gli utenti sono facilmente guidati attraverso i task più comuni per condividere e trasferire informazioni, task, commenti e file da e per qualsiasi piattaforma e dispositivo.

 

 

Scalabilità ed estendibilità unica della piattaforma
La piattaforma scala da pochi a centinaia di migliaia di utenti. L'architettura in private cloud è composta da sistemi virtuali modulari e consente una facile implementazione in ambienti virtuali. I moduli possono essere attivabili e implementabili su istanze multiple e in maniera selettiva, rendendo la piattaforma altamente scalabile. Attraverso l'utilizzo di API e SDK, che Accellion rende disponibili, è possibile l'integrazione applicativa tra la piattaforma e le applicazioni di terze parti.

 

 

Integrazione con piattaforme di EMM leader di mercato
Accellion si integra con le principali piattaforme di EMM, mentre le proprie applicazioni sono già predisposte per sfruttare i layer di sicurezza e containerizzazione delle piattaforme di Enterprise Mobility Management (come ad esempio AppConnect di MobileIron). In questa modalità i dati e le applicazioni che risiedono su Accellion sono gestiti all'interno di un sandbox segregato e sempre sotto controllo. E' possibile eseguire enrollment e configurazioni automatiche e wipe selettivi di dati direttamente dalla piattaforma EMM.

 

 

Approfondimenti


Visita il sito www.accellion.com

 

  kiteworks Solution Overview 
kiteworks Secure File Sharing e Collaboration

 


 Per maggiori informazioni commerciali, richieste, demo o supporto in italiano, contattaci scrivendo a 
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

JoomShaper