Risultati 

RSS Iscriviti a un feed RSS sempre aggiornato.

20 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento



Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Power Breakfast #HackerComeNoi
Una esclusiva “Power Breakfast”, in collaborazione con TT Tecnosistemi e BlackBerry, dove si presenterà l’identikit dell’Hacker “interno”. Gli errori, i comportamenti più a rischio, le cose da fare e quelle assolutamente da non fare quando si usa uno smartphone, anche, aziendale… Dati di mercato esclusivi, live demo e, soprattutto, esperienze reali.
Si trova in Eventi
CleverMobile in tour: incontri, storie di successo e soluzioni per il mobile
Nel corso del semestre che si sta concludendo siamo stati protagonisti, insieme ad alcuni nostri vendor,di importanti eventi, con clienti di alto livello e partner d'eccezione. Il racconto del nostro direttore sales e marketing Antonio Serra
Si trova in Blog
Power Meeting: Allarme Smartphone in azienda
Un esclusivo “Power Meeting”, in collaborazione con Gruppo 3c e BlackBerry, con i massimi esperti italiani di sicurezza per realizzare la prima mappa del rischio “mobile” e capire, insieme, se e come è davvero possibile trasformare la più grande minaccia per le imprese italiane in una opportunità di business e competitività.
Si trova in Eventi
Power Breakfast: Allarme Smartphone in azienda
Una esclusiva “Power Breakfast”, in collaborazione con Project Informatica e BlackBerry, con i massimi esperti italiani di sicurezza per realizzare la prima mappa del rischio “mobile” e capire, insieme, se e come è davvero possibile trasformare la più grande minaccia per le imprese italiane in una opportunità di business e competitività.
Si trova in Eventi
FastWebinar: Affronta le minacce mobili e proteggi il tuo dispositivo
Si trova in Eventi
Sicurezza, BlackBerry e supporto pre-sale
Segnaliamo un'intervista di Andrea Perna, Presale Executive di Clever Mobile Distribution, concessa a SoloTablet. L'intervista è servita a raccontare quanto di importante è stato presentato nell'ultimo evento organizzato recentemente a Milano da CleverMobile Distribution, unitamente a BlackBerry e a Lookout. L'intervista è servita anche a condividere una riflessione sul ruolo del pre-sale in azienda e la sua importanza nei cicli di vendita di aziende tecnologiche e per la proposizione di soluzioni complesse come quelle legate alla mobilità e alla sicurezza.
Si trova in Blog
BlackBerry tra Blockchain e Security
Una nuova BlackBerry tra Blockchain e Security: «Così abilitiamo la rivoluzione mobile e scateniamo il valore dei system integrator»
Si trova in Blog
Wandera, mi serve il tuo aiuto!
La tecnologia, che ha pervaso la vita di tutti i giorni, ha creato una dipendenza comportamentale ma anche cognitiva. La prima è facilmente percepibile dai gesti che la caratterizzano. La seconda è insidiosa, pericolosa, perché impedisce di interrompere il meccanismo stimolo-risposta a cui ci ha abituato ogni interazione tecnologica. Un meccanismo che al contrario andrebbe spezzato o rallentato, introducendo la componente del dubbio che può determinare una riflessione critica su ciò che si sta facendo.
Si trova in Blog
BlackBerry ti aiuta a combattere il Ransomware
I creatori di malware Ransomware sono diventati sempre più creativi, sofisticati, agguerriti e aggressivi. Sia nel modo con cui riescono a portare a termine i loro attacchi, sia nell’evitare di essere intercettati, sia nella capacità di allargare e calibrare i loro attacchi a realtà aziendali e organizzative eterogenee. La consapevolezza della pericolosità e diffusione del Ransomware continua però a non essere adeguata.
Si trova in Blog
Vivere in un mondo più sicuro con AtHoc di BlackBerry
Nessuna azienda o organizzazione, privata o pubblica, aspira a fare da testimone di situazioni critiche capaci di mettere a rischio persone, proprietà intellettuali e asset informativi, risorse finanziarie e attività produttive con conseguenti danni significativi alla reputazione del Brand, dell'azienda, delle persone. Per prevenire queste situazioni o reagire in tempi rapidi è necessario avere predisposto piani efficaci di comunicazione delle crisi incombenti e avere attivato processi e procedure capaci di porvi rimedio. La prevenzione è la killer application per prevenire danni alle persone, alle comunità e alle infrastrutture ma richiede la capacità di comunicare, internamente e all'esterno così come di attivare le forme di collaborazione che servono per affrontare ogni situazione di crisi.
Si trova in Blog

Hai bisogno di un preventivo o di informazioni?


Grazie per averci contattato.

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità CleverMobile iscriviti alla nostra newsletter.