Risultati 

RSS Iscriviti a un feed RSS sempre aggiornato.

192 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento



Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
BlackBerry: in ascesa tra i Leader Gartner per le soluzioni UEM
Continua la scalata di BlackBerry tra i Leader del Magic Quadrant di Gartner. Focus sugli endpoint di ultima generazione e uno sguardo attento alle tecnologie emergenti sono tra gli ingredienti del successo del brand della mora. E le novità sono dietro l'angolo.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
BlackBerry SPARK: sicurezza e Internet degli Oggetti
Il futuro è del software e delle piattaforme. BlackBerry lo ha capito da tempo focalizzando strategie e investimenti nell’uno e nelle altre. Con un’attenzione particolare rivolta alla sicurezza e alla proliferazione delle Reti di Oggetti (IoT).
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
Cloud, servizi in sicurezza con CleverMobile Distribution
Il cloud non è una nuvola eterea e passeggera ma una realtà fisica diventata normalità. Senza il cloud computing non ci sarebbe stato il boom dei dispositivi mobili e delle loro applicazioni. Il cloud è alla base dei Big Data e del ruolo assunto oggi dai dati nel determinare la vita reale di miliardi di cittadini del mondo e delle aziende. I dati sono diventati la cosa più importante, dureranno più dei sistemi su cui viaggiano e continueranno a viaggiare. Per questo vanno protetti, oggi e soprattutto domani.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
MobileIron: novità autunnali con Core 10.1
MobileIron ha annunciato la disponibilità di MobileIron Core 10.1, la versione aggiornata più recente della sua soluzione di Unified Endpoint Management (UEM) che, insieme a MobileIron Cloud (servizio UEM), costituisce la piattaforma di Unified Endpoint Management di MobileIron.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
Enterprise Mobility: un'urgenza dettata dalla competitività e non solo
Nel 2018 è aumentato il senso di urgenza che caratterizza la mobilità aziendale. E' un'urgenza che interessa aziende che hanno già implementato strategie di Enterprise Mobility così come aziende che si sono limitate all'introduzione di semplici soluzioni di MDM, EMM o MAM. L'urgenza è dettata dalla necessità di essere maggiormente competitivi e di riuscire a gestire in modo efficiente il numero in costante aumento di dispositivi mobili. Mobile first non è più solo uno slogan ma una vera impellenza strategica, per non perdere fatturato e soprattutto clienti. Siano essi consumatori (B2C) o altre realtà aziendali (B2B).
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
12345678 non è una password sicura. Lo dice anche BlackBerry!
Il tre maggio è stato celebrato il World Password Day. Una ricorrenza caratterizzata da numerosi eventi pensati per ricordare a tutti che la gestione delle credenziali online richiedono buone pratiche, utili a proteggere account e dispositivi personali ma anche asset informativi, applicazioni e risorse aziendali.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
Il racconto di un evento con BlackBerry, TCL e i partner italiani
Davanti a un pubblico numeroso ma selezionato, durante un evento tenutosi a Milano (19 aprile), CleverMobile Distribution e BlackBerry hanno celebrato il ritorno al protagonismo di un Brand celebre, che aveva perso smalto ma non la sua forza originaria. Tema dell'evento la Mobilità aziendale in sicurezza. Target il canale commerciale di CleverMobile Distribution composto da partner esperti nel soddisfare i bisogni imposti dalla trasformazione digitale, dalla sicurezza e dalla mobilità.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
Incontri in Mobilità e solide conoscenze
Il 19 aprile CleverMobile Distribution, unitamente a BlackBerry e TCL, ha organizzato a Milano un incontro "in mobilità" presso la sede di Eataly in PiazzaPiazza XXV Aprile, 10 (per registrarsi). E' un incontro dedicato ai System Integrator e a specialisti che vogliono approfondire tematiche inerenti alla rivoluzione ICT in ambito Mobile, la Enetrprise Mobility e la sicurezza.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
APP Mobile e tecno-ignoranza
Le APP sono quelle che si scaricano su uno smartphone e delle quali si dimentica la loro esistenza, finalità e utilità. La tecno-ignoranza è dovuta alla scarsa conoscenza che di queste APP si possiede, soprattutto in termini di sicurezza dei dati e delle informazioni a cui hanno accesso.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
BlackBerry nella strategia di CleverMobile Distribution
BlackBerry ha cambiato pelle ma forse neppure così tanto! E' un'azienda sempre meno focalizzata sui dipositivi mobili e sempre più sulla sicurezza, sul software e sulle soluzioni di Enteprise Mobility Management. Una focalizzazione che nasce da investimenti sui punti di forza di una proposizione che avevano reso possibile il successo mondiale dell'azienda. Punti di forza traducibili in strumenti, ben conosciuti dagli IT manager delle aziende, che offrono elementi di elevata affidabilità, solidità e convenienza nella gestione della sicurezza di realtà diventate Mobile.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.

Hai bisogno di un preventivo o di informazioni?


Grazie per averci contattato.

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità CleverMobile iscriviti alla nostra newsletter.