Risultati 

RSS Iscriviti a un feed RSS sempre aggiornato.

63 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento



Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Il contrabbando si fa online…
...e può essere molto pericoloso. Studiosi e specialisti della sicurezza su Internet mettono in guardia gli utilizzatori di Internet da un’attività dalla lunga storia, che oggi viene praticata online da cybercriminali con l’obiettivo di distribuire malware all’insaputa degli utenti sugli endpoint aziendali.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
Smartworking: il rischio viaggia sulla connessione
L’aumento del lavoro da remoto, da casa e in smartworking non ha rafforzato le difese informatiche della casa degli utenti e ha messo a rischio quelle delle aziende. In particolare quando le attività lavorative sono svolte via VPN. Non esiste solo un contagio sanitario e biologico ma anche uno digitale che oggi viaggia su connessioni, per molti considerate sicure, in VPN.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
Ransomware: Che fare?
Negoziare, cedere o rifiutare? Una scelta non facile perché ogni opzione regala benefici e danni, vantaggi e svantaggi. La scelta migliore sembrerebbe quella di non cedere al ricatto e di non pagare, molti però accettano di pagare per non essere ostaggi a lungo. La scelta giusta sarebbe una negoziazione capace di ridurre il riscatto richiesto limitando il danno e le perdite. Forse però l’approccio più adeguato è quello di investire in strategie, partnership, soluzioni e tecnologie utili a prevenire gli attacchi ransomware.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.

Hai bisogno di un preventivo o di informazioni?


Grazie per averci contattato.

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità CleverMobile iscriviti alla nostra newsletter.