Risultati 

RSS Iscriviti a un feed RSS sempre aggiornato.

42 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento



Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
3,7 trilioni di dollari: ecco la spesa globale dell'IT prevista da Gartner per il 2013
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
2019 tecnologico: un anno tutto da scoprire
Come abitudine, ogni inizio anno la Rete si riempie di previsioni, più o meno azzardate, sulle tendenze emergenti nel mercato tecnologico e non solo. La prassi è stata rispettata anche per il 2019 ma con alcune novità. Si nota una certa stanchezza previsionale ed emerge una preoccupazione latente legata alla percezione che il nuovo anno potrebbe presentare alcune novità, non necessariamente legate a nuove tecnologie, soluzioni o piattaforme.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
2019: trasformazione digitale continua
Come ogni anno e sempre più in anticipo, la Rete si popola di analisi e narrazioni sui trend emergenti. Alcune tendenza cambiano e vengono sostituite di anno in anno, alcune, poche si confermano, si consolidano e continuano ad agire come elementi di forte attrazione. Ad esempio la tendenza alla trasformazione digitale in azienda.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
@GlobalSCAPE ha ottenuto 5 stelle nella Partner Program Guide 2017 di CRN per il terzo anno consecutivo
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
Aziende e sicurezza
Tutte le aziende investono sulla sicurezza. Non tutte comprendono che l’investimento debba essere anche culturale. Il cyber-rischio è ovunque ma, per prevenire e difendersi, non bastano le misure tecnologiche e informatiche adottate. Serve una cultura nuova sulla sicurezza e sulle nuove tecnologie. Meno superficiale e meno legata a considerazioni puramente tecniche. Proattiva, attenta alle rivoluzioni tecnologiche in atto, non conformista e capace di esprime un’influenza positiva e strategica sull’intera organizzazione.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
BlackBerry con Cylance punta alle macchine intelligenti
Le macchine intelligenti sono le automobili del futuro, sempre più autonome e governate da piattaforme di software intelligente e applicazioni. Cylance è una società leader di mercato per le soluzioni di sicurezza e intelligenza artificiale. Ora entrata a far parte della nuova BlackBerry, una società da tempo in fase di rilancio, grazie alla scelta strategica di puntare sul software.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
BlackBerry e le sfide cybercriminali
Secondo la società indipendente Frost & Sullivan le soluzioni aziendali di BlackBerry pemettono alle aziende di difendersi dal 96% delle sfide cybercriminali oggi attive sul mercato mettendo in sicurezza gli endpoint e le reti degli oggetti aziendali.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
BlackBerry protegge dal Malware CoViper
Il Coronavirus per molti ha rappresentato un elemento di criticità e di rischio, per altri un’opportunità e una possibilità di guadagno. Lo è stato sicuramente per cybercriminali che hanno tratto vantaggio dal bisogno di informarsi sul Coronavirus e su come proteggersi per attivare diffuse campagne di phishing, spesso agendo nei panni di alcuni dei principali enti internazionali preposti al controllo e alla prevenzione dalle malattie (CDC , WHO ). La cybercriminalità ha colpito piattaforme Windows ma anche Android e Linux nella forma di attacchi Trojan, randomware e wiper.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
Business as usual!
Il Coronavirus ha complicato le cose, molte le ha rese insopportabili, altre le ha facilitate e favorite. Tutti, individui e organizzazioni, hanno dovuto riadattare i propri tempi, le proprie abitudini e i comportamenti a nuove modalità di stare a casa, di relazionarsi alle persone e di fare business. Novità rese necessarie dalla paura del contagio, dalla necessità di impedirne la diffusione e dal distanziamento fisico e sociale che ne è derivato. Ci si è confrontati con la pandemia per mesi. Ora che sembra sia finita, in molti pensano che non lo sia e che rimarrà con noi, quantomeno per i suoi effetti, ancora a lungo. Forse fino alla prossima che potrebbe arrivare.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
Comportamenti e sicurezza informatica
Tutte le piattaforme tecnologiche sono affamate di dati e informazioni, ma anche di comportamenti, emozioni e molto altro. I dati sono la materia prima. Usati per la realizzazione di prodotti algoritmici pensati per analizzare e predire i comportamenti. Google, Facebook, Amazon, ecc. usano i dati per personalizzare l’esperienza online così come le inserzioni e le promozioni pubblicitarie. Anche per sorvegliare, controllare e condizionare in modo predittivo i comportamenti umani.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.

Hai bisogno di un preventivo o di informazioni?


Grazie per averci contattato.

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità CleverMobile iscriviti alla nostra newsletter.