Risultati 

RSS Iscriviti a un feed RSS sempre aggiornato.

63 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento



Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
CleverMobile in tour: incontri, storie di successo e soluzioni per il mobile
Nel corso del semestre che si sta concludendo siamo stati protagonisti, insieme ad alcuni nostri vendor,di importanti eventi, con clienti di alto livello e partner d'eccezione. Il racconto del nostro direttore sales e marketing Antonio Serra
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
La sicurezza dopo la fine del Trono di Spade
Per i numerosi fan della saga che per un decennio ha creato notti insonni, scatenato desideri e passioni, l'ultima puntata ha sancito la fine dell’inverno. L’inverno però non è mai finito per tutti i possessori di uno smartphone o dispositivo mobile. Un inverno che ha assunto il nome di sicurezza e che mantiene tutti all’erta sui numerosi pericoli che abitano al di là della barriera di ghiaccio che dovrebbe proteggere e difendere tutti da attacchi improvvisi e minacce emergenti.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
L’hacker si superspecializza e tu cosa fai?
Le aziende sono sempre più nel mirino di hacker e cybercriminali, anche quando a esserlo veramente sono i loro manager, dirigenti e dipendenti. Le strategie di attacco sono diventate sofisticate e intelligenti. Gli attacchi sono sempre più personalizzati e tali da vincere ogni resistenza grazie alla capacità attrattiva dei messaggi e dei loro contenuti. L’obiettivo è spesso il semplice furto di dati ma i dati sono i tasselli che servono per allestire gli attacchi futuri.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
Sicurezza: "prevenzione predittiva" è la parola chiave
La cybercriminalità è sempre più attrezzata, agguerrita e attiva. Tutti sono potenziali vittime. Due ambiti in particolare sono diventati il vero terreno di scontro: imprese/organizzazioni e il Mobile. Sul tema SoloTablet ha proposto una riflessione a BeSafe Srl, società bresciana, partner di CleverMobile Distribution, da anni sul mercato della sicurezza, con prodotti, servizi e soluzioni. Tra esse quelle di Cylance, leader nel mercato della sicurezza per il suo approccio basato sull’Intelligenza Artificiale.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
CleverMobile National Partner Meeting 2019
Un appuntamento che si ripete ma che ogni anno regala sorprese, fornendo motivazioni forti a partecipare. L’evento si terrà il 4 aprile alla piccola Scala di Milano, il Teatro Gerolamo, a metà strada tra il Duomo e piazza San Babila. È un incontro dedicato ai partner attuali e a quelli che vorranno diventarlo. Ci saranno tutti i vendor di CleverMobile: BlackBerry (sponsor principale), Wandera, Awingu, TCL, Accellion, Lookout, Titus e Globalscape.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
Zero Trust Security: meglio non fidarsi mai!
Le nuove tecnologie sono strumenti potenti di libertà ma tutto dipende dalla conoscenza che ne abbiamo e dall’uso che ne facciamo. Dispositivi mobili, servizi in cloud computing, sensori e Reti degli Oggetti hanno dissolto i perimetri aziendali e rese obsolete le difese tradizionali. Dati e informazioni fluttuano liberamente attraverso smartphone, applicazioni, server in sede e sulle nuvole. La loro difesa è diventata una priorità ma anche una sfida alla Nanga Parbat. Soprattutto se siamo pesci sempre pronti ad abboccare all’amo…
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
Sicurezza informatica e cybercriminalità
Il rapporto Clusit sulla sicurezza informatica per il 2018 ha riscontrato in Italia una crescita del 240% degli attacchi informatici rispetto al 2011. Ciò che deve spaventare non è l’aumento quantitativo degli attacchi ma quello qualitativo. Un fenomeno che si manifesta con intrusioni continue nella vita dei privati cittadini ma evidenzia attacchi sempre più focalizzati sulle aziende, la pubblica amministrazione e le istituzioni. Il rapporto di Cylance, ora BlackBerry, riporta dati e allarmi simili fornendo dettagliate informazioni utili a comprendere meglio la realtà della cybercriminalità ma suggerisce anche approcci, strumenti, tattiche, strategie da adottare per arginare gli attacchi criminali, prevenirli potenziando le difese e per gestirli qualora avessero avuto successo.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
BlackBerry, Cylance, Intelligenza Artificiale
Le soluzioni per la sicurezza di BlackBerry diventano più potenti e intelligenti grazie al completamento del processo di acquisizione di Cylance, un’azienda che ha fatto dell’Intelligenza Artificiale lo strumento ottimale per la prevenzione e la protezione della sicurezza informatica aziendale, ma anche per l’automazione dei processi decisionali. Con l’obiettivo di stare sempre un passo avanti ai cybercriminali, rendere loro la vita complicata, se non impossibile, prevenendo potenziali attacchi e gestendo in sicurezza e con rapidità quelli eventualmente riusciti.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
Smartphone in azienda: forza dell’abitudine e sicurezza
I tempi correnti esprimono grandi fratture capaci di produrre profonde trasformazioni. Bisogna saperle cogliere, anche quando sono impercettibili e invisibili. Devono diventare oggetto di riflessione, per imparare a guardare ai potenziali scenari futuri in modo diverso e imparare dal passato. Un modo per farlo è analizzare le proprie abitudini, ciò che solitamente viene dato per scontato, gli automatismi a cui ci si affida acriticamente e inconsapevolmente. Anche in azienda, soprattutto in materia di sicurezza.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
Accellion per proteggere dati sensibili
Viviamo in un multiverso, fatto di mondi reali e virtuali, digitali e paralleli, nei quali beneficiamo di mille opportunità offerte da nuove tecnologie nella forma di piattaforme software, dispositivi e applicazioni. E’ un mondo reso facile e fluido, connesso e sociale ma anche pericoloso e pieno di rischi. La pericolosità sta nella trasparenza e nella difficoltà a percepire i pericoli esistenti. Due elementi causa principale di effetti negativi e conseguenze distruttive. Per proteggersi bisogna saper individuare i rischi potenziali, armandosi degli strumenti necessari per prevenirli e debellarli. Strumenti come quelli di Accellion!
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.

Hai bisogno di un preventivo o di informazioni?


Grazie per averci contattato.

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità CleverMobile iscriviti alla nostra newsletter.