Risultati 

RSS Iscriviti a un feed RSS sempre aggiornato.

63 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento



Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Tecnologia: è tutta una questione di fiducia
Secondo John Chen, CEO di BlackBerry, la crisi di fiducia verso la tecnologia obbliga tutti a riflettere su quali siano le soluzioni e le strategie più appropriate da adottare per ripristinarla. La riflessione deve coinvolgere tutti, produttori, consumatori e leader istituzionali. Obiettivo finale è il recupero della fiducia verso tecnologie pervasive e rivoluzionarie che hanno rivoluzionato la vita di tutti i giorni, personale, professionale e lavorativa.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
2018: un anno in crescita e in accelerazione per Wandera
Wandera, leader globale nel mercato della sicurezza Mobile per le imprese e le organizzazioni, ha reso noti i risultati ottenuti nel corso del 2018. Un altro anno caratterizzato dall’accelerazione nella crescita di fatturato ma soprattutto dall’acquisizione di nuovi clienti (+90%).
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
Cyberattacchi e strategie difensive
La cybercriminalità è diventata pratica assai diffusa con effetti che possono essere devastanti. Per le singole persone ma soprattutto per governi, istituzioni e aziende. Quanto è stato fatto finora per evitare attacchi futuri è ancora largamente insufficiente. Lo testimoniano i dati relativi alla cybercriminalità 2018: +350% di attacchi ransomware, +250% attacchi alle email aziendali, +70% di attacchi phishing in azienda.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
BlackBerry e Android
Leader di mercato nella cybersicurezza, BlackBerry è costantemente impegnata nel rafforzare la sua proposizione marketing e commerciale per sostenere gli investimenti che le aziende fanno nella protezione dei dati, degli asset informativi, dei sistemi, dei loro dipendenti e stakeholder. Lo fa anche con partnership importanti come quella con Google e aderendo al suo Android Enterprise Recommended Program.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
Crimine informatico senza difese?
Il crimine digitale dilaga ma scarsa continua a essere la percezione della sua pericolosità, potenzialità negativa e pervasività. E’ come se ognuno pensasse che la vittima sarà sempre qualcun altro. Soprattutto perché si è dotati di dispositivi considerati mitologicamente sicuri, come ad esempio quelli della Apple.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
BlackBerry e Sicurezza: un 2018 da protagonista
Nel 2018 BlackBerry si è collocata tra le prime 25 società al mondo per la cybersicurezza. Lo ha certificato uno studio di SaaS che in quattro mesi ha raccolto input da alcune centinaia di manager aziendali, professionisti del software e della sicurezza.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
2019: BlackBerry e IoT
Il 2019 è iniziato per BlackBerry con l’impegno a rendere le Reti degli Oggetti più sicure e affidabili. BlackBerry lo farà con il rilascio di nuove licenze tecnologiche per ambienti Mobile e IoT ai costruttori di dispositivi intelligenti. Dispositivi che sono ritenuti vulnerabili da hacker alla costante ricerca di vie di accesso privilegiate per condurre a termine i loro attacchi cybercriminali.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
Wandera e le sfide alla sicurezza del 2019
L’attenzione rivolta alla sicurezza Mobile non è mai sufficiente. Lo sostiene Wandera, una società che da anni si occupa di sicurezza in mobilità fornendo a tutte le tipologie di aziende soluzioni e strumenti utili a prevenire, gestire e combattere le sfide crescenti alla sicurezza di dati e informazioni aziendali.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
2019: sicurezza e rischi emergenti
Di cyber-sicurezza si parla molto ma forse non ancora a sufficienza. Le aziende vivono il problema come un’emergenza continua. Ora sono anche alle prese con nuove e più stringenti normative e nuovi ruoli aziendali che impongono maggiore attenzione al rispetto della privacy e del trattamento dei dati personali. Il 2018 non è stato un anno tranquillo, ogni settimana ha visto qualche nuovo attacco che ha evidenziato la fragilità delle difese e la crescente capacità aggressiva dei cybercriminali. Il 2019 sarà diverso? Difficile dirlo ma facile prevedere che non lo sarà!
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.
Wandera e mercato della sicurezza Mobile
Gartner Group ha pubblicato a fine ottobre il suo periodico report (MTD – Mobile Threat Defense) sul mercato della difesa in ambito Mobile. Wandera è stata riconfermata come azienda leader in questo mercato per le sue soluzioni in grado di sostenere e rafforzare le strategie difensive che le aziende devono implementare per proteggersi dall’aggressività crescente dei cybercriminali e adattarle alle nuove sfide incombenti.
Si trova in CleverMobile Distribution e Lookout.

Hai bisogno di un preventivo o di informazioni?


Grazie per averci contattato.

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità CleverMobile iscriviti alla nostra newsletter.