accellion mobileiron 

Accellion, leader nel Secure Mobile File Sharing per il mondo enterprise, ha annunciato l'integrazione della Accellion Mobile App con MobileIron AppConnect. Tale integrazione consente agli utenti di tenere separati i dati aziendali da quelli personali sui propri dispositivi mobili, garantendo al reparto IT tutte le garanzie di sicurezza e di controllo necessarie.

Accellion consente di modificare e condividere i contenuti aziendali su smartphone e tablet, in particolare tutti i documenti compatibili con Microsoft Office; inoltre consente accesso sicuro e real-time ai file archiviati in SharePoint, Windows File Shares e in altri sistemi di ECM, senza la necessità di una VPN.

Ora l'applicazione Accellion entra a far parte dell'eco-sistema di MobileIron AppConnect, un contenitore sicuro di applicazioni che permette alle aziende di conciliare la produttività mobile con le esigenze di security.

Il binomio Accellion Mobile App + MobileIron AppConnect offre le seguenti funzionalità: …[continua]

  • autenticazione utente attraverso username e password o certificati
  • la possibilità di permettere o bloccare l'uso delle applicazioni a livello generale o individuale
  • controllo dinamico delle policy da parte degli admin
  • restrizioni specifiche alle operazioni sul contenuto (es. copia & incolla, etc…)
  • dismissione automatica e/o remote wipe nel caso in cui il dispositivo venga perso o manomesso

Essendo all'interno dell'eco-sistema AppConnect, gli utilizzatori dell'App Accellion potranno scambiare contenuti in maniera facile e sicura anche con le altre applicazioni abilitate AppConnect, così come con quelle presenti all'interno di una whitelist approvata dal reparto IT.

Per saperne di più clicca qui.

GUARDA IL VIDEO DI ACCELLION + APPCONNECT

  

CleverMobile Solutions, certificata Apple Consultants Network, propone le soluzioni Accellion e MobileIron in Italia. Per richieste di info e demo, contattaci: info@clevermobile.it | 02 80509734.