accellion

Accellion ha ricevuto la più alta votazione possibile, ("Strong Positive") da Gartner, prestigiosa società internazionale di analisi e ricerca in ambito ICT, nel recente MarketScope “Enterprise File Synchronization and Sharing".

Gartner ha rilevato come le soluzioni enterprise di sincronizzazione e condivisione file (EFSS) incrementino la produttività e la collaborazione fra gli utenti mobili che utilizzano diversi dispositivi, come smartphone e tablet, oltre che il PC.

Le organizzazioni devono sviluppare sistemi coerenti di EFSS per gestire e proteggere le proprie informazioni. La mancanza di strumenti o piani di questo tipo espone le aziende al rischio concreto di perdere dati sensibili a causa dell'uso incontrollato da parte degli utenti di sistemi personali per scambiare informazioni, quali ad esempio servizi cloud consumer… [continua]

Oggi più di 11 milioni di utenti in tutto il mondo utilizzano le soluzioni di Secure Mobile File Sharing & Synchronization Accellion, di cui continuano a sperimentare i benefici.

Per scaricare gratuitamente il Gartner MarketScope clicca qui.