Segnaliamo l'articolo di Marco Lorusso sull'evento che a Milano ha visto protagonisti CleverMobile Distribution e BlackBerry.

Blockchain cos’è, Blockchain è una bolla o una rivoluzione straordinaria, Blockchain e Bitcoin… cosa c’è di pericoloso, cosa invece va subito capito? Come gestire i dispositivi mobili che accedono a queste piattaforme?

Domande, tante, forse troppe… ma anche inevitabili e altrettante risposte che BlackBerry, in collaborazione con il suo distributore esclusivo in Italia, CleverMobile Distribution (qui la mappa di tutti i distributori informatica in Italia), ha voluto mettere sul tavolo dei maggiori system integrator nel corso di un evento senza precedenti.

Nei giorni scorsi infatti è andato in scena a Milano BlackBerry and Partners M.E.E.T and GREET – Mobile for Enterprises Exploring new Technologies. Un progetto fortemente voluto dai manager italiani della multinazionale canadese proprio per raccontare ai più importanti system integrator italiani, la nuova anima di BlackBerry. Un’anima lontana anni luce ormai dal mondo hardware e intrisa di quelle che sono le sostanze più vive del mercato ICT mondiale: il software, la sicurezza, la gestione efficace dei device mobili e di tutti i dati, il denaro che quotidianamente scambiamo attraverso questi potentissimi strumenti.  Sostanze e Dna (qui il reportage sul recente BlackBerry Security Summit e sugli annunci più importanti) che stanno garantendo a BlackBerry una seconda nuova vita di grandissimo successo. Una seconda nuova vita in cui proprio il canale indiretto, dai distributori informatica (qui la video intervista esclusiva che spiega perchè BlackBerry ha scelto CleverMobile Distribution come unico distributore informatica in Italia) ai system integrator, hanno un ruolo chiave.

...per completare la lettura visitate il sito di Sergente Lorusso.