CleverMobile Distribution, primo e unico Value Added Distributor italiano dedicato esclusivamente alle tecnologie mobile di nuova generazione, divisione di Clever Consulting, società partecipata da Computer Gross Spa, annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione per il mercato italiano con Lookout, leader mondiale nella sicurezza sui dispositivi mobili.

Grazie a questa partnership, CleverMobile Distribution rafforza la sua leadership nel mercato VAD arricchendo il suo portfolio di soluzioni a valore nel mondo mobile, ritenuto un segmento ad alta crescita. 

"Essere il riferimento più affidabile per i system integrator italiani che cercano valore vero nei progetti di mobility a livello Enterprise è per noi motivo di sfida e orgoglio costante. L'accordo distributivo con Lookout rappresenta un passo ulteriore nella nostra strategia di sviluppo” ha dichiarato Antonio Serra Sales & Marketing Director di CleverMobile  Distribution.

“Siamo entusiasti di cooperare con CleverMobile Distribution. Attraverso il canale dei system integrator del nostro partner, possiamo essere più vicini ai clienti italiani. Inoltre, la partnership con un distributore strategico focalizzato esclusivamente sul mondo mobile, consentirà di usufruire dei servizi altamente qualificati e delle soluzioni basate su cloud. Lookout e’ l’Azienda pioniere che ha aperto il mercato della sicurezza mobile, ha fornito la prima protezione da phishing e guida il mercato in termini di revenue, dispositivi e innovazione ha dichiarato Jamie Andrews EMEA Partner Director di Lookout