CleverMobile Solutions insieme ai Partner Vendor MobileIron, Wandera e Accellion presentano l'ecosistema di soluzioni per governare la mobility aziendale e per adottare un approccio MobileFirst.

CleverMobile Solutions, Business Unit di Clever Consulting dedicata alle soluzioni e ai servizi di enterprise mobility, sarà tra i protagonisti del Security Summit 2015 al fianco di alcuni dei propri Partner Vendor: MobileIron, Wandera e Accellion rispettivamente leader di mercato in ambito enterprise mobility management, secure file sharing e mobile data optimization.

Il Security Summit 2015 (organizzato da CLUSIT, l'Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica e Astrea agenzia di comunicazione e marketing specializzata nell'organizzazione di eventi b2b) si terrà dal 17 al 19 marzo a Milano presso l'Atahotel Executive. Giunto alla settima edizione il Security Summit propone momenti di divulgazione, approfondimento, formazione e confronto sui diversi aspetti della sicurezza informatica e raduna esperti e personalità di spicco del settore informatico, rappresentanti del mondo delle istituzioni e utenti.

CleverMobile Solutions e i propri Partner Vendor, platinum sponsor dell'evento, saranno presenti con uno spazio espositivo dove esperti delle aziende saranno a disposizione dei visitatori per illustrare l'offerta di soluzioni sviluppate per rispondere alle nuove esigenze di gestione della mobilità aziendale, in termini di sicurezza degli accessi e dei dati, condivisione dei contenuti e ottimizzazione dei costi.

CleverMobile Solutions e i Partner Vendor parteciperanno anche all'intenso programma di incontri della manifestazione. Insieme al docente CLUSIT Andrea Zapparoli Manzoni CleverMobile Solutions con MobileIron, Accellion e Wandera proporranno un intervento dal titolo "Governare il Mobile in azienda: Tavola rotonda con i protagonisti", che si terrà il 17 marzo alle ore 14.30 all'interno della sezione Percorso gestione sicurezza. L'incontro avrà un taglio prevalentemente divulgativo e di contenuto strategico, con un focus sui principali problemi affrontati dalle aziende che hanno già trasformato i propri processi di business in mobilità e sulle best practice adottate per risolverli. Nel corso dell'intervento si parlerà inoltre di come governare le nuove tecnologie mobile verso un approccio "Mobile-First".

Il 19 marzo alle ore 14.30, CleverMobile Solutions sarà nuovamente impegnata sul tema della governance della mobility aziendale ma questa volta attraverso dimostrazioni pratiche di come alcune grandi aziende hanno affrontato le tematiche di controllo e sicurezza di dispositivi, app e contenuti nella nuova era della mobilità. L'appuntamento "Governare la Mobilità: dimostrazione ed esempi di casi pratici dal vivo", si inserisce nella sezione Atelier Tecnologico.

Per informazioni sull'evento Security Summit