b2ap3_thumbnail_2016-GEawards.jpg

Info Security Products Guide, la guida più prestigiosa in tema di ricerca e consulenza sulla sicurezza, ha assegnato a Globalscape il premio 2016 "Global Excellence" nelle fasce gold, silver e bronze per i successi ottenuti dalle sue soluzioni in quattro categorie, tra cui:

  • Sicurezza BYOD (Gold) - EFT™ Workspaces consente ai dipendenti di condividere le proprie cartelle e file in modo semplice e sicuro su qualsiasi dispositivo, senza che l'IT perda governance, visibilità o controllo.
  • Conformità (Silver) - Enhanced File Transfer™ (EFT™) supera i livelli di sicurezza richiesti dagli standard più rigorosi, tra cui PCI DSS, certificazione FIPS 140-2, HIPAA, Sarbanes-Oxley e molti altri. I dati memorizzati e in transito sono protetti, mentre un modulo di auditing e reporting identifica le non conformità e implementa tecniche di attenuazione/workaround.
  • Sicurezza Cloud (Bronze) - EFT Cloud Services combina la sicurezza del trasferimento on-premise di file con la flessibilità del cloud, per usufruire di un'infrastruttura cloud sicura e scalabile.
  • Sicurezza e gestione delle email (Bronze) – Mail Express® consente agli utenti di inviare file sensibili in modo semplice e trasparente tramite Microsoft Outlook o un qualsiasi web browser.

Approfondisci