Il 19 aprile CleverMobile Distribution, unitamente a BlackBerry e TCL, ha organizzato a Milano un incontro "in mobilità" presso la sede di Eataly in PiazzaPiazza XXV Aprile, 10 (per registrarsi). E' un incontro dedicato ai System Integrator e a specialisti che vogliono approfondire tematiche inerenti alla rivoluzione ICT in ambito Mobile, la Enetrprise Mobility e la sicurezza.

“Incontri in Mobilità” è una iniziativa di CleverMobile Distribution. Prevede due eventi, uno a Milano il 19 aprile e un secondo a Roma il 10 maggio. L'iniziativa è rivolta ai System Integrator che sono alla ricerca di approfondimenti sul mondo iper-connesso tra persone, imprese, beni e infrastrutture, dove il flusso sicuro di informazioni tra gli end-point (smartphone - tablet - notebook) è sempre più critico per la gestione ottimale e in sicurezza degli asset informativi aziendale.

b2ap3_thumbnail_bimba.jpg

Avere un'ottima gestione dei device mobili è la base per consentire la collaborazione aziendale ma anche tra i vari stakeholder con una continuità senza limiti. Permette anche di attuare migliori buone pratiche in tutti i processi aziendali interessati dalla rivoluzione (disruption) digitale che trasformeranno il modo di lavorare, di comunicare e di competere su mercati globali, digitali e altamente concorrenziali.

L'agenda della giornata è cadenzata da interventi di approfondimento e da comunicazioni/informazioni sulla nuova partenrship strategica con BlackBerry che ha arricchito l'intera proposizione di CleverMobile Distribution e dei suoi partner. Componente fondamentale della giornata è l'illustrazione dettagliata di alcune dell principali soluzioni BlackBerry per la mobilità aziendale inserita negli ambiti della Digital Transformation e della sicurezza.

Agenda della giornata

Ore 9.00 Registrazione / Colazione

Ore 9.30 Benvenuto e overview del portfolio di Enterprise Mobility di CleverMobile Distribution

Ore 9.50 Vi racconteremo perché BlackBerry ha deciso di  entrare nel canale ICT 

Ore 10.20 Vi racconteremo come potenziare la forza lavoro e come connetterla in modo sicuro

Ore 11.00 Coffee break

Ore 11.30 Vi faremo vedere live la semplicità di configurazione dei device in modalità BYOD e Only Work: BlackBerry Unified Endpoint  Management e Dynamics

Ore 11.45 Vi faremo vedere live la gestione sicura dei documenti anche all’esterno dell’organizzazione aziendale: BlackBerry Workspaces

Ore 12.00 Vi parleremo di Cybersecurity, IOT e Autonomous Driving

Ore 12.10 Vi faremo vedere la soluzione la piattaforma nata per gestire situazioni di crisi (AtHoc)

Ore 12.30 TCL è anche una questione di device

Ore 13.15 Domande e risposte

Ore 13.30 Lunch e networking - Estrazione KyeOne

 Per iscriversi