accellion

Accellion, leader nel Secure Mobile File Sharing per il mondo enterprise, ha di recente lanciato la nuova soluzione di stampa mobile sicura (Secure Mobile Printing). Questo consente ai lavoratori mobili di stampare in sicurezza i documenti aziendali, da qualunque dispositivo e ovunque essi si trovino. Il risultato: aumento della produttività ed ottimizzazione del "Mobile Workflow".

In particolare, questa soluzione nasce dall'incorporamento del software Richo HotSpot Enterprise nella piattaforma Accellion. L'applicazione di stampa mobile sicura supporta sia iOS che Android e permette di stampare su qualsiasi stampante corporate inviando l'input dai propri smartphone o tablet, senza che si renda necessario l'uso di una VPN e rafforzando così le policy del Bring Your Own Device.

Come funziona:

...[continua]

  • L'azienda installa il software Richo HotSpot Enterprise on-premise per abilitare la stampa
  • L'azienda registra le stampanti sul Server di stampa. L'IT verifica l'autenticazione LDAP, che sarà necessaria per stampare sulle stampanti aziendali
  • Per stampare un documento, l'utente accede alla Mobile App di Accellion, sua autentica via LDAP con le proprie credenziali LDAP e visualizza l'elenco delle stampanti disponibili.
  • Con pochi semplici click seleziona e invia i documenti per la stampa.

Per saperne di più clicca qui.