Il phishing è una delle minacce più diffuse ma maggiormente trascurate e meno considerate ed è diventato la base di quasi tutti i maggiori attacchi hacker degli ultimi cinque anni.

mobile phishing wandera

Il mobile sta diventando rapidamente l’humus in cui si muovono i ladri moderni… gli hacker. Infatti, sono in rapida ascesa le minacce dedicate al mondo mobile.

Il phishing è una delle minacce più diffuse ma maggiormente trascurate e meno considerate ed è diventato la base di quasi tutti i maggiori attacchi hacker degli ultimi cinque anni.

L’85% delle organizzazioni ha subito un attacco phishing – anche senza rendersene conto.

Anche le aziende di grandi dimensioni non sono in grado di evitare questo tipo di attacco. Lo scorso marzo, Facebook e Google sono state truffate per 100 milioni di dollari tramite un sofisticato attacco phishing.

Wandera - distribuito in Italia da CleverMobile Distribution - attraverso la propria rete di Web Gateway di ultima generazione, progettata appositamente per il mondo mobile, contrasta in modo efficace le minacce di phishing.

Wandera infatti ha saputo concepire l’unica tecnologia che in modo completamente automatico individua, blocca il traffico mobile verso siti di phishing, e in tempo reale invia alert.

Tutto quello che serve sapere sul mobile phishing è ora contenuto nel nuovo report di Wandera. Questo documento espone in dettaglio la diffusione di questa minaccia che riemerge sul mobile, e presenta dati su come e dove questo stia accadendo, con raccomandazioni preziose per ridurre l’esposizione della tua organizzazione a questo rischio.

Scarica il report