b2ap3_thumbnail_Copertina.jpg

MobileIron Cloud è la nuova soluzione sviluppata da MobileIron per quelle aziende che vogliono usufruire dell'agilità del cloud, per aiutarle a diventare Mobile First e sfruttare i vantaggi offerti dalla tecnologia mobile, per lavorare in modo rapido, efficiente e intelligente.

La soluzione mette a disposizione la protezione multilivello della piattaforma MobileIron attraverso il cloud, ed è costituita da un'infrastruttura altamente scalabile in grado di rispondere alla crescente diffusione di dispositivi, app e dati. Inoltre, MobileIron Cloud può essere implementato in tempi molto rapidi, senza bisogno di hardware o di skill specifici. In questo modo, i responsabili IT sono in grado di rendere subito operativi e produttivi i nuovi utenti.

MobileIron Cloud è stato progettato per offrire un'esperienza intuitiva sia agli amministratori IT sia agli utenti finali, senza compromettere la sicurezza. Gli amministratori IT possono infatti sviluppare facilmente politiche complesse e intraprendere azioni in tempo reale rispetto allo stato del dispositivo, mentre gli utenti possono cercare contenuti e interagire con le app così come avviene per l'utilizzo di applicazioni e file personali.

MobileIron Cloud At-A-Glance:

. Supporto funzionalità MDM, MAM e MCM

. Supporto Multi-OS per iOS, Android e Windows Phone

. Release mensili

. Configurabile in pochi minuti

. Scalabile fino a milioni di dispositivi

. Disponibile a livello globale

. Uptime al 99,9%

. Visibilità di utilizzo

. Conforme alla certificazione SOC2 Type 2

Scarica il Datasheet