logo-samsung

Samsung ha di recente rilasciato KNOX™, soluzione end-to-end che offre sicurezza avanzata ai dispositivi e ai dati in essi contenuti, proteggendo dall’hardware alle applicazioni.

KNOX incorpora Security Enhanced (SE) Android, il sistema sviluppato dalla NSA (National Security Agency), e i servizi di Integrity Management implementati sia a livello hardware che nel framework Android... .. [continua]

Al livello delle applicazioni, KNOX offre un contenitore sicuro in grado di tenere separati l’uso personale e quello aziendale dello smartphone o tablet Samsung. Questa separazione viene rafforzata dalla sicurezza SE Android e dalla crittografia del file system, così da offrire una protezione completa ai dati ed alle applicazioni business, prevenendo la fuoriuscita di informazioni e attacchi di virus e malware.

Poco pesante e compatibile con le più diffuse infrastrutture enterprise quali piattaforme di MDM, VPN e Directory Services, KNOX è la soluzione ideale per i dipartimenti IT alle prese con l’implementazione di strategie di BYOD - Bring Your Own Device.

Per saperne di più clicca qui.