b2ap3_thumbnail_Logo-Wandera.jpg

Wandera ha reso disponibile il primo servizio di sicurezza mobile multi-level per le aziende, inoltre ha scoperto che tre importanti app presentano gravi vulnerabilità alla sicurezza. Lungo il percorso dei dati, il Mobile Data Gateway di Wandera si posiziona tra Internet e i dispositivi mobile dei dipendenti, permettendo così di eseguire la scansione dei dati in tempo reale per rilevare e bloccare le minacce prima che raggiungano gli smartphone e i tablet dei collaboratori.

La tecnologia di Wandera ha rilevato che 7 dispositivi su 10 trasmettono dati sensibili in chiaro all'interno del proprio network; dati che possono essere facilmente rubati attraverso un attacco "man-in-the-middle". Inoltre, 1 dispositivo su 5 ha app vulnerabili ad attacchi locali.

Il nuovo Wandera Secure protegge i dispositivi mobili aziendali da minacce, attraverso livelli di sicurezza on-device e scansione in tempo reale sulla rete dati. La soluzione esegue la scansione di tutti i dati incluse le app e i siti web, e controlla attivamente la vulnerabilità di ogni dispositivo, fornendo una sicurezza proattiva in grado di bloccare le minacce prima che raggiungano i dispositivi e le risorse aziendali sensibili. [Approfondisci]