Siamo lieti di invitarti a partecipare all’evento “Cybersecurity: uno sguardo al futuro con BlackBerry Cylance”, durante il quale verrà affrontato un tema sempre più caldo: il Ransomware.

Le previsioni parlano chiaro: tra le tipologie di attacco informatico più diffuse nel 2021 ci sono proprio i ransomware, utilizzati per estorcere denaro.
Come difendersi? Con la soluzione BlackBerry Cylance.
Cylance è capace di prevenire l’esecuzione del malware e tutelare i tuoi clienti grazie a soluzioni basate sull’Intelligenza Artificiale ed al Machine Learning, strumenti ottimali per la prevenzione della sicurezza informatica, ma anche per l’automazione dei processi decisionali.
Un’occasione unica per approfondire insieme le funzionalità e le potenzialità di Cylance con l’obiettivo di stare sempre un passo avanti ai cybercriminali, prevenendo e gestendo in sicurezza e con rapidità potenziali attacchi.

Ti aspettiamo il 29 gennaio con Andrea Perna, Cybersecurity Sales Specialist Computer Gross CleverMobile, Paolo Bianchini, Senior Channel Account Manager, BlackBerry e ad Alessio Banich, Sales Engineer di BlackBerry.

 

ISCRIVITI SUBITO