Migliora la sicurezza con Help Systems

Computer Gross ti invita a prendere parte al webinar “Migliora la sicurezza dei tuoi clienti con HelpSystems” in programma martedì 21 settembre alle ore 15:30.

Questa sessione è focalizzata alla presentazione di HelpSystems e del proprio ampio ecosistema di soluzioni di data sicurezza per i dati e per le infrastrutture da ora disponile a tutti i partner Computer Gross. Le soluzioni di HelpSystems si sviluppano intorno a un framework modulare e scalabile di sicurezza e produttività (Data Classification, Managed File Transfer, DLP, IRM) già adottato da numerosi clienti italiani e internazionali.

HelpSystems offre una ampia gamma di soluzioni che aiuta i tuoi clienti a migliorare la conformità con i diversi requisiti normativi di sicurezza e privacy. Migliorando la sicurezza dei dati potrai mantenerli al sicuro per tutto il loro ciclo di vita, indipendentemente da dove risiedono (in locale o nel cloud) o da chi, come e quando vengono utilizzati.

Ma HelpSystems non solo si occupa di proteggere i dati, ma protegge anche l’infrastruttura IT mirando a ridurre il rischio da attacchi esterni ed interni attraverso piattaforme e soluzioni avanzate di vulnerability assessment e management, penetration test, simulazione attacchi complessi, email phishing.

Ti abbiamo solo introdotto un piccolo spunto di ciò che HelpSystems può offrire per migliorare la tua offerta di sicurezza, per approfondire questo tema partecipa al webinar il 21 settembre. Avrai l’occasione di avere una overview di tutte le soluzioni HelpSystems e parlare direttamente con due specialisti di settore, Jenko Gaviglia, Direttore delle Vendite in HelpSystems e Antonio Tonani, Business Unit Manager di CleverMobile.

ISCRIVITI SUBITO