Computer Gross, in collaborazione con HelpSystems, ti invita a prendere parte al webinar “Penetration Test: Core Impact, la soluzione avanzata di HelpSystems” che si terrà mercoledì 30 marzo alle ore 10:30.
Durante questo webinar, i nostri esperti vi mostreranno come è possibile offrire un servizio avanzato di Penetration Test attraverso Core Impact (che nasce appositamente per consentire ai team di security di condurre facilmente test di penetrazione avanzati) mantenendo una soluzione di alto livello con il minimo investimento di costi e risorse.
Core Impact nasce appositamente per consentire ai team di security di condurre facilmente test di penetrazione avanzati. Cobalt Strike, d'altra parte, aiuta i team a emulare una varietà di malware e altre tattiche di minacce avanzate. Insieme o in modo indipendente, questi strumenti premiati a livello mondiale possono aiutarvi a valutare la sicurezza dell'ambiente del vostro cliente per potenziare e facilitare i vostri sforzi di pen testing

Agenda:
• Introduzione delle soluzioni
• Casi d’uso di Core Impact e Cobalt Strike
• Tecniche di attacco simulato
• Q&A


Non perderti questo webinar! Insieme al nostro Security Specialist, Alessandro Piras, approfondiremo il lato tecnico di questa sessione, passando per le sue funzionalità con una demo pratica. Sarà accompagnato da Antonio Tonani, Business Unit Manager, che presenterà il corretto posizionamento dei prodotti HelpSystems.

ISCRIVITI SUBITO