Cylance

Prevenzione da virus e malware proattiva e automatica, senza interazione da parte dell’utente finale

BlackBerry Cyber Suite

BlackBerry Cyber Suite è una soluzione completa per la sicurezza degli endpoint (desktop, mobile, cloud, server) unificata (UES).
Previene ed elimina le minacce informatiche garantendo pieno controllo e visibilità.
Fornisce una solida architettura di protezione aziendale Zero Trust con una esperienza utente minimamente invasiva (Zero Touch).  
Usa l’Intelligenza Artificiale (AI), funziona anche offline, è compatibile anche su OS obsoleti (es. Win XP) e può essere affiancato alle soluzioni già esistenti.

I prodotti inclusi nella Cybersecurity Suite sono:

bbp.pngBlackBerry Protect - Prevenzione degli attacchi
  • Sfrutta l'intelligenza artificiale (AI), per prevenire e prevedere gli attacchi informatici con un'efficacia senza precedenti, è facile da usare e ha un impatto minimo sul sistema.
    Blocca gli attacchi zero-day e ransomware prima della loro esecuzione. Non richiede continui aggiornamenti, signatures o scansioni.
    Prevenzione automatizzata del malware, pieno controllo di applicazioni e script, protezione della memoria e applicazione delle policy dei dispositivi.
bbo.pngBlackBerry Optics - Analisi delle minacce
BlackBerry® Optics estende la prevenzione delle minacce fornita da BlackBerry® Protect utilizzando sempre l'intelligenza artificiale.
Monitora i comportamenti sistemici e degli utenti e blocca in tempo reale i malware ed azioni inusuali contestualizzando i threats individuati da Protect.
Agente poco invasivo, non richiede continui aggiornamenti né investimenti significativi nell'infrastruttura locale.

 

Hai bisogno di un preventivo o di informazioni?


Grazie per averci contattato.

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità CleverMobile iscriviti alla nostra newsletter.