Soluzioni di sicurezza

BlackBerry, leader della sicurezza mobile


Tutte le soluzioni di mobilità, condivisione dati e accesso sicuro alle infrastrutture di rete da qualsiasi dispositivo.


BlackBerry Secure Suites (Dynamics)

Sicurezza mobile in un ecosistema di soluzioni software

Semplifica in modo sicuro la gestione di utenti, app, dispositivi e loro dati contenendoli in uno spazio sicuro e permettendo la loro trasmissione tramite una connessione protetta verso l’azienda. Mobilizza i contenuti aziendali come documenti, business intelligence, CRM, in modo facile e sicuro. Gli utenti possono accedere ai contenuti di cui hanno bisogno in qualsiasi momento e ovunque tramite dispositivi iOS e Android. Consente all’IT il controllo costante dei dispositivi aziendali, BYOD e condivisi.

UEM

BlackBerry Unified Endpoint Manager

Basato sulla sicurezza riconosciuta del BES12, consente ai dispositivi mobili di diversi sistemi operativi (iOS, Android, tra cui Android for Work e Samsung KNOX, Windows e BlackBerry) di essere gestiti in modo sicuro.

UEM, permette l'accesso mobile degli utilizzatori, alle app, ai dati e contenuti, da un'unica console intuitiva che mette a disposizione una serie completa di criteri IT e profili, così da rispondere in modo granulare alle sfide della gestione della mobilità.

BlackBerry AtHoc

È la piattaforma di crisis management, che consente alle aziende e alle organizzazioni di comunicare e collaborare in sicurezza in contesti di crisi o in scenari critici o mission-critical. Con AtHoc è possibile informare, condividere comunicazioni, interagire con i dipendenti e collaborare in modo sicuro tra le organizzazioni.

BlackBerry Wokspaces

Lo scambio di dati e la collaborazione in mobilità è diventata una constante. BlackBerry Workspaces è la soluzione di Enterprise File Sync & Share (EFSS) che permette l’accesso ai contenuti in qualsiasi momento e ovunque, compresa la condivisione dei file all'interno e all'esterno dell’organizzazione di appartenenza. BlackBerry Workspaces incorpora la protezione dei file DRM (Digital Rights Management), per questo il contenuto rimane sicuro e controllato, anche quando il file è stato scaricato e condiviso. Attraverso Workspaces, si mantiene il totale controllo del file protetto.

BBM Enterprise

È una soluzione per l’invio e la ricezione di messaggi criptati. Gli ambienti regolamentati (governativi) o altamente attenti alla sicurezza della messaggistica istantanea end-to-end, sentono la necessità di proteggere i dati aziendali durante la loro trasmissione. BBM Enterprise è applicabile a device mobili basati su Android, iPhone e smartphone BlackBerry. 

BlackBerry 2FA

BlackBerry 2nd Factor Authentication, permette di interrompere l'utilizzo di token password OTP (OTP) obsoleti che impongono il trasporto di dispositivi supplementari e ricordare password aggiuntive. Grazie all’autenticazione VPN di BlackBerry iOS, Android o dispositivi BlackBerry gli utilizzatori potranno avvalersi di una soluzione basata sulla sicurezza a due fattori, che oltre alla sua robustezza concorre ad abbassare i costi di gestione.

BlackBerry Enterprise ID

L'Enterprise Identity di BlackBerry semplifica in modo significativo la gestione delle applicazioni basate su cloud permettendo l’implementazione dello Zero Single Sign On.

I vantaggi di BlackBerry Enterprise Identity sono tangibili. Grazie a questa soluzione è possibile accedere con un browser a tutte le applicazioni basate su cloud, da qualsiasi dispositivo  e utilizzando le stesse credenziali.

ISV BlackBerry Partners

Attraverso BlackBerry è possibile accedere ad un marketplace di soluzioni partner certificate.

Tali software spaziano dal monitoring dei server, a soluzioni di editing avanzato di documenti, al controllo e registrazione di chiamate, sms e email fino alla sicurezza dei dispositivi dal punto di vista dei cyberattacks.

Scarica l’elenco degli ISV partner aggiornati cliccando qui

Hai bisogno di un preventivo o di informazioni?